Ambulatorio

Ambulatorio di ginecologia per le tue visite specialistiche a Termoli

Il dottor Pier Luigi Cariello invita tutte le pazienti alle prese con problematiche di tipo ginecologico a prenotare un appuntamento presso l'ambulatorio di ginecologia di Termoli, dove potranno sottoporsi a una visita specialistica completa. 

Cura dell'infertilità di coppia

Il dottore è a disposizione presso il centro specializzato in ginecologia e ostetricia per quanto riguarda l'infertilità di coppia. Lo specialista aiuta chi vuole avere un bambino a risolvere le eventuali difficoltà attraverso cure specifiche e mirate, o eventualmente indirizza verso centri di secondo livello. 

Centro per l'osteoporosi

Presso l'ambulatorio di ginecologia di Termoli potete sottoporvi alla MOC o Mineralometria Ossea Comuputerizzata. Un'esame diagnostico fondamentale per rilevare e quantificare la mineralizzazione delle ossa. In questo modo è possibile diagnosticare malattie quali osteoporosi e osteopenia, nonché prevedere il rischio di frattura a 10 anni, e quindi prescrivere una terapia mirata.

Monitoraggio delle gravidanza

Il dottor Cariello è un interlocutore privilegiato per le gestanti: il ginecologo si occupa infatti di gravidanza effettuando controllo specifici nell'arco dei nove mesi. Il dottore di Termoli effettua ecografia 3D e può consigliare un valido centro per sottoporsi all'ecografia morfologica. Mette inoltre a disposizione delle pazienti in dolce attesa la sua esperienza e competenza nel settore dell'ostetricia.

Trattamento della menopausa

La menopausa è un periodo importante e particolarmente delicato nel corso della vita delle donne. Presso l'ambulatorio di ginecologia di Termoli potrete trovare un valido supporto per affrontare la fine dell'età fertile in serenità e limitare le problematiche di salute che essa può comportare come l'osteoporosi, vampate di calore, irrequietezza, insomnia, tutti sintomi che vanno curati attentamente. E' molto importe il periodo della pre-menopausa o perimenopausa in cui la donna comincia ad avvertire questi primi sintomi e va accompagnata dolcemente. 

Per prestazioni mediche ginecologiche chiamate il +39 339 4562525

Share by: